Benvenuti in Harry Potter Scuola di Hogwarts!
N u o v i A r r i v a t i B e n v e n u t i ! S p e c i f i c h e

~ Espresso per Hogwarts
~ Buona Permanenza!

1
~ Harry Potter ~
Scuola di Hogwarts

Forum creato da Zairos
il 5 Giugno 2004

Staff:
Admin
Mod Globali
Mod

I Contenuti del G.d.R e soprattutto guide e regolamenti sono di proprietà dello Staff, ne è per tanto vietata la copia o la riproduzione (anche parziale) senza il permesso dell'Amministrazione.

La grafica del Forum è stata curata da
-Kairi-.
G e n e r a l e M a g h e t t i A r d i t i R u l l a z z a n o R i t r o v i

~ Link utiliper G.d.R & Forum

~ Problemi? Chiedi ~ QUI!

Vi piace il forum? Volete aiutarci a mantenerlo sempre fresco e pieno di amici? Se sì, sostienilo! Scopri come cliccando QUI!

Voti e Up

PageRankFree.com

S e i S o l o d i P a s s a g g i o ? A t t i v i t à

~ La lista dei nostri Affiliati la trovi: QUI!

~ Se sei arrivato per consigliare il tuo forum fallo solo QUI, leggi attentamente le regole della sezione!
~ Se sei arrivato per affiliare il tuo forum chiedi QUI, leggi attentamente le regole della sezione.

~ NON mettere mai nessun link esterno al forum in TAG; verrà considerato come spam anche se ci scrivete davanti NO SPAM! (spam in Tag=Ban)

C i t a z i o n e d e l M e s e
"La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo." ~ Silente da 'Harry Potter e la Pietra Filosofale'

A_REPLY
Maghetti Arditi alla conquista del mondo ^^, Il vademecum del 'Maghetto ardito'
view post Posted on 26/6/2007, 19:36P_QUOTE

Animago

Group: Historical Members

Status: Utente anonimo

Bene signori, eccoci al dunque! ^^ Ho ripulito le vecchie guide (opportunamente cestinate in quanto non ne abbiamo più bisogno) da tutte le cose inutili e che non funzionavano più e le ho riuniute tutte assieme! Se volete emergere dal brodo primordiale del semplice utente e diventare ARDITI MAGHETTI aiutate il nostro sito nella difficile via alla popolarità XD
Come?
Ecco alcune semplici mosse per aiutare il gioco ad avere sempre nuovi giocatori, che vuol dire, nuove possibilità e più azione e divertimento per tutti!

Come prima cosa votateci nelle classifiche cui siamo iscritti! Ho dovuto toglierle dalla bacheca principale perchè stranamente il codice html non veniva accettato.
(per alcune di queste il banner non è visibile quindi ho inserito anche il link diretto)

CLASSIFICA MIGLIOR SITO! (potete cliccare una volta ogni sei ore)
Link diretto per votarci nella prima top.

NET PARADE
Link diretto per votarci nella seconda top.
image

POKELOL (più cliccate meglio è)
Link diretto per votarci nella terza top.

PagerankTop (più cliccate meglio è)
Link per metterci piu' in vista su google

Blogfree (da visitare quotidianamente,piu' visite ci sono meglio è)
Harry Potter scuola di Hogwarts BLOG

Dopo averci votato potete fare questo! Come spiegava la nsotra cara Penny:
CITAZIONE (Penny_Light @ 31/10/2005, 10:47)
Bene, poichè ci servono punti, ho cercato in questi giorni di spiegare come potreste fare ad aumentarli, ma voi non avete capito nostro (e vostro) malgrado. Perciò ho deciso di fare questa miniguida illustrata, in modo da permettere a tutti di capire come poterci votare.

Alloooora.

1^ Passo:

image
Vedete questo bannerone nella Home Page? Bene. Lo dovete cliccare. Vi si aprirà una pagina; voi aspettate che si carichi COMPLETAMENTE e poi potrete chiuderla. Ricordate che questo clic si può fare solo ogni 2 ore.

2^ Passo:

image
Vedete questo bottone con "cerca" nella Home Page? Bene. Cliccatelo, lasciando le parole da ricercare già messe da forumfree. Ad es.: se c'è scritto "casinò", "incontri a bari", "blackjack" voi dovete lasciare "casinò", "incontri a bari", "blackjack". Capito? ^^

Vi si aprirà una pagina con qualcosa di simile a questo:

image

Voi cliccherete uno qualsiasi dei link forniti dalla ricerca, ad esempio quelli con la freccia rossa, ma anche quelli sotto. L'importante è che facciate caricare TUTTA la pagina!!. Le ricerche possono essere effettuate sempre, quindi sbizzarritevi! :D

3^ Passo

Nella Home Page ci sono questi due bottoni, di cui uno non si vede:

image

Cliccando su ciascuno dei due, vi si apriranno pagine Web in cui potrete votare il forum. Non vi rimarrà che seguire le istruzioni che i siti stessi vi forniranno.

Vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto e per il sostegno grazie a cui il forum va avanti! E ricordatevi di postare, postare, postare! Postare non fa mai male ;)

Altro! E qui c'è qualcos'altro che potete fare se vi sentite buoni!

CITAZIONE (Maximanf89 @ 28/2/2005, 14:01)
Volete supportare il nostro forum? :)

Bene, se vi andasse di darci una mano vi sono molte cose che si possono fare! ^^

1) Potreste ogni tanto fare degli UP in questo topic del supporto, pubblicizzerebbero molto il forum! ;)

2) Quando create nuovi topic non chiamateli con titolo tipo "Importante" o "Novità" ma dategli un titolo preciso, più lungo, tale da potere essere trovato dai motori di ricerca.

3) Se volete portare un link del nostro forum in giro per forumfree...perchè non farlo con stile? Mettete questo minibanner con link nella vostra firma, ringraziamo in anticipo chi lo fà!

CODICE
[URL=http://www.forumfree.net/?c=25243][IMG]http://img220.exs.cx/img220/8128/banner04bordgo1ac.jpg[/IMG][/URL]

Ecco come viene:
image

Oppure utilizzando quest'altro codice per le scritte, senza modificarlo:
CODICE
<a href="http://hpscuoladihogwarts.forumfree.net"><b><---- Harry Potter Scuola Di Hogwarts -----></b></a>

Detto questo, rimbocchiamoci le maniche e torniamo a splendere!

Diventate Maghetti Arditi e vantateve in questo topic XD

Tutto lo staff vi ringrazia se lo farete! ^____^

Edited by »RinnA - 13/12/2008, 17:55

Schneeflocke

image

image

image

Ruoli: Eloise Malys Imperius (Caposcuola Serpeverde)[x]- Shinigami Nox (Studente Serpeverde)[x]
<---- Harry Potter Scuola Di Hogwarts ----->

image

----
image - image
----
B.P.H.C. > Bella - Pucciosa - Hentaiosa - Colta (by Pat)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
-Lesto-
view post Posted on 11/9/2007, 09:52P_QUOTE

Utente cancellato

Non vedo risposte ma spero lo facciate comunque ^^ QUESTO foro lo merita :)

view post Posted on 5/1/2008, 21:16P_QUOTE

Animago

Group: Studente Grifondoro

Se vengo ringraziato personalmente dalla mia preferita, lo faccio subito. XD

image
Ma quant'è bella?
Maiko Haaaaaaaaaan!
<3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/11/2008, 16:07P_QUOTE

Animago

Group: Studente Serpeverde

io ho appena votato sui link, adesso metto nella firma il link dl nostro forum! :)

Avatar e Firma creati da ME {non copiare è_é}

image

imageimage

image

image
imageimage
imageimage

fan di image
Scheda GDR di Alicia Black

image image

image

image