<---- Harry Potter Scuola Di Hogwarts ----->

Gli Spalti dello Stadio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2020, 21:16
Avatar

Animago

Group:
Moderatore
Posts:
7,668
Location:
Halloween Town

Status:


L'espressione bestiale di Edwin si sciolse in uno sguardo colmo di stupore.
Il suo cuore perse un battito e un vuoto improvviso gli riempì lo stomaco.
La bacchetta, puntata dritta verso la nuova arrivata, tremò.
Era Hope. La bellissima e fiera Hope.
Lì, davanti a lui, con gli abiti e i capelli leggermente mossi dall'aria della sera.
In carne, sangue e ossa.
Il suo cuore gridò.
Edwin trattenne il respiro e cercò di dominare l'istinto di correre da lei: no, quello doveva essere uno scherzo. Non poteva essere davvero lei.
Cercò di ricomporre il suo stupore, non poteva farsi mettere con le spalle al muro in quella situazione.
Quella non era Hope, ma un vano tentativo di fargli abbassare la guardia.
Strinse nuovamente con decisione la bacchetta e il suo volto si trasfigurò nella espressione feroce di prima.
-Chi sei tu che ti fingi fantasma del mio passato?- gridò, con il cuore che picchiava con forza contro il suo petto - Rivelami la tua vera identità, perchè non credo che tu sia davvero chi fingi di essere...-.
Mentre pronunciava quelle parole, una folata di vento trasportò verso Edwin il profumo del suo lontano amore.
Lo avrebbe riconosciuto tra mille.
Era davvero lei.
- Non puoi essere tu... non è possibile... ti ho cercato così a lungo, così intensamente... ed è stato tutto inutile... il Caso ci ha fatto incontrare di nuovo, infine...- disse Edwin con una nota di sofferenza nella voce -Sei davvero tu.... Hope?-
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:47
Avatar

Membro dell'ES

Group:
Studente Grifondoro
Posts:
10,321
Location:
il paese dei non-so-chi

Status:


Lo stesso stupore e sgomento che si manifestò sul suo viso, si manifestò anche sul fantasma del suo passato, Edwin.
Ma dopo pochi secondi lo sgomento fece spazio alla ferocia assassina che solo un mangiamorte possedeva ed Edwin sfoderò la bacchetta di fronte a lui.

La reazione fu repentina: Hope sfilò la bacchetta dalla tasca e la impugnò con fredda decisione di fronte a lei. Di sicuro non si sarebbe fatta prendere alla sprovvista, nonostante in cuor suo sapeva che Edwin non le avrebbe mai fatto del male, non dopo tutto quello che era stato fra loro. Come lei, nemmeno lui riusciva a capacitarsi della situazione. Il suo sesto senso le diceva di rimanere immobile e in silenzio.

Una folata di vento le scompigliò i capelli e le vesti e qualcosa in lui si incrinò, rivelando la stessa sofferenza che lei provava. Quello che lui disse la colpì profondamente e andò quasi a cancellare tutti gli passati passati... lì cedette e rispose laconicamente e sofferente con un semplice: - - La sua presa sulla bacchetta vacillò, mentre i suoi occhi diventavano lucidi. *Hope, no, niente sentimentalismi: hai un lavoro da compiere, e hai Dean che ti aspetta a casa domani*

La sua mascella si irrigidì mentre fissava negli occhi Edwin, riprendendo possesso della propria bacchetta.
- E di sicuro non ti lascerò scappare - disse, alzando appena il viso e squadrandolo da cima a fondo.

Edwin...Hope degluttì, cercando di scacciare i ricordi di un passato non troppo lontano dopotutto.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 11:48
Avatar

Animago

Group:
Moderatore
Posts:
7,668
Location:
Halloween Town

Status:


- Sì -.
Lo sgomento. L'incredulità.
Era davvero la sua amata Hope.
Una gioia mai più provata per un attimo si impadronì di lui. Ma solo per un attimo.
Perchè il Destino giocava con loro? Perchè allontanarli per poi riunirli nel modo più doloroso possibile?
Nemici, avversari mortali e inclementi.
Vide gli occhi di lei diventare lucidi: la sua mente era davvero in conflitto come quella del mangiamorte?

- E di sicuro non ti lascerò scappare -
Il tentativo di ricomporsi assomigliava a quello di Edwin di qualche istante prima di negare l'evidenza e il significato del loro incredibile incontro.
Le bacchette, puntate una contro il cuore dell'altro, richiamavano al dovere a cui entrambi erano votati.
- Sei davvero tu...- rispose.
Chi altri poteva dargli quella doverosa risposta fredda, e allo stesso tempo dolce, se non la coraggiosa e valorosa Hope Mercury, Auror del Ministero della Magia?
- E vedo che non sei cambiata... neanche un po'...- aggiunse, e abbassò la bacchetta.
Con la mano destra abbassò il cappuccio nero che lo copriva, rivelando la sua chioma corvina.
L'espressione feroce era stata addomesticata e i suoi occhi di ghiaccio lentamente persero la loro carica gelida e penetrante.
- Ti ho cercato...a lungo... così a lungo che... pensavo tu non fossi mai esistita...-
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2020, 17:21
Avatar

Membro dell'ES

Group:
Studente Grifondoro
Posts:
10,321
Location:
il paese dei non-so-chi

Status:


Dopo la sua risposta il viso di Edwin cambiò: la sua fredda ferocia venne addolcita dal turbinio di emozioni che lo stavano scuotendo nel profondo. Abbassò la bacchetta e il cappuccio, mostrando quel viso che tormentava i suoi sogni nonostante tutti gli anni che erano passati dal loro ultimo incontro.

...C'era un motivo per cui non era mai stata incaricata di inseguire e catturare lui, nonostante lei avesse assicurato che il loro passato non avrebbe mai influito sui suoi doveri verso il popolo magico. I suoi superiori e colleghi avevano sempre avuto ragione: nel momento in cui lui si rivelò, una valanga la colpì in pieno petto e lì tutto fu chiaro, non avrebbe potuto ucciderlo come il dovere la stava chiamando a fare.

Hope abbassò la bacchetta, ma non la ripose nella tasca: era l'unica cosa su cui poteva aggrapparsi per non perdersi completamente.
- Ti sbagli invece, non sono più la Hope di un tempo... - gli rispose osservandolo, mentre involontariamente il pollice della mano sinistra cominciò a tormentare la sottile fede nuziale al suo anulare, come se stesse prendendo fuoco.
- Tu mi hai cercata...io invece ho scelto di dimenticarti, per quanto mi fosse possibile... - Hope era sincera: dopo tutto il dolore che aveva provato, dimenticare le era sembrato la cosa migliore da fare, nonostante il suo subconscio la tormentava in sogno.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 14:12
Avatar

Animago

Group:
Moderatore
Posts:
7,668
Location:
Halloween Town

Status:


- Ti sbagli invece, non sono più la Hope di un tempo... -
Edwin sorrise: eppure non gli sembrava cambiata... le risposte e l'atteggiamento fiero erano sempre gli stessi.
Il suo cuore batteva all'impazzata, mentre il suo cervello lo esortava a svelarle il motivo della sua continua ricerca, come se sperasse che, una volta compiuta la missione, potesse essere finalmente lasciato in pace dai tormenti a cui Edwin costantemente lo sottoponeva.

-Tu mi hai cercata...io invece ho scelto di dimenticarti, per quanto mi fosse possibile... -
Che stilettata al cuore. Meritatissima, ma pur sempre una pugnalata.
Guardò la bella auror dritta negli occhi -Mi merito tutto l'odio che il tuo cuore può provare, Hope... lo penso davvero- rispose il mangiamorte -Anche io ho provato a dimenticarti... ma temo di non esserci mai riuscito veramente.. nel corso di questi anni ti ho cercata fra i volti dei cacciatori, auror, mercenari al servizio del Ministero... speravo nel profondo di non incontrarti mai... speravo che tu avessi scelto un altro impiego... e invece eccoti qui.... come nei miei incubi peggiori...-.
Gli tornarono improvvisamente alla mente le parole di Daphne: "È felice, se è questo che vuoi sapere. Molto.".
Tuffo allo stomaco. I suoi occhi si spostarono velocemente sulla mano sinistra di lei, alla ricerca del simbolo che avrebbe reso reale il suo grande timore.
Il pollice di Hope tormentava febbrilmente il metallo della fede nuziale che la donna portava al dito.
Dunque era vero... Hope si era sposata.
Il cuore di Edwin rallentò la sua corsa frenetica e una rabbia profonda prese il posto dell'emozione che lo aveva rapito fino a quel momento. Non era rabbia nei confronti di Hope o del suo fortunato marito... no, era rabbia nei confronti di se stesso.
Quella situazione era solo ed esclusivamente frutto delle sue scelte sbagliate.
Distolse immediatamente lo sguardo dalla mano di lei, concentrando la sua attenzione sugli alberi della Foresta Proibita poco distanti.
-Ti starai domandando il motivo della mia ricerca...- disse, trattenendo a stento quella rabbia che si stava impadronendo di lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2020, 18:00
Avatar

Membro dell'ES

Group:
Studente Grifondoro
Posts:
10,321
Location:
il paese dei non-so-chi

Status:


- Nel corso di questi anni ti ho cercata fra i volti dei cacciatori, auror, mercenari al servizio del Ministero... -
Quando la giovane Auror sentì quella frase, sentì una cieca rabbia arrivare da qualche parte nel suo profondo.
- Fra i volti dei miei colleghi che avete barbaramente macellato..- ringhiò Hope, tirando su la bacchetta e puntandola contro il mangiamorte: dopotutto, stava parlando con uno dei più feroci seguaci del Signore Oscuro, nonostante fosse l'amore della sua vita, o almeno lo aveva creduto tempo fa...
- Che peccato per te e per i tuoi compari che non ci fossi stata in mezzo ai loro cadaveri! - aggiunse con rabbia, guardando l'uomo diritto negli occhi. - - <b>Parla! - lo intimò quando Edwin distolse lo sguardo da lei per rivolgerlo da qualche parte nelle profondità della Foresta Proibita, dopo aver individuato la sua fede nuziale. Tanto meglio, non c'era bisogno di una spiegazione..pensò Hope, anche se di spiegazioni non doveva darne visto che non erano affari suoi....perchè poi le era venuto in mente di doversi spiegare e giustificare...
La mascella era serrata mentre aspettava una risposta dal mangiamorte.
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 19:40
Avatar

Animago

Group:
Moderatore
Posts:
7,668
Location:
Halloween Town

Status:


*-Fra i volti dei miei colleghi che avete barbaramente macellato..-*
Edwin la guardò negli occhi e rimase in silenzio.
La guerra era guerra per tutti. Le perdite c'erano da entrambe le parti, ma quelle tra le fila degli Auror a Hope parevano sicuramente più ingiuste, in quanto causate da un nemico che combatteva la sua battaglia per fini egoistici ed ottenere così il potere sull'intero Mondo Magico.
Ma in fondo... non era quello che faceva il Ministero? Resistere per affermare la sua supremazia?
Il mangiamorte si era trovato spesso a riflettere sul significato di questo eterno scontro fra Bene e Male nel corso degli anni passati a combattere per il Signore Oscuro.
Aveva conosciuto fratelli marchiati ed auror di tutti i tipi, e non era sempre scontato che i Mangiamorte fossero i più crudeli e gli Auror i più magnanimi.
Risparmiò a Hope i suoi ragionamenti, che l'avrebbero senz'altro resa meno propensa ad ascoltare la sua supplica.
Già, supplica, perchè di questo si trattava, in effetti.

*- Parla! -*
Ecco il via libera.
Edwin trasse un profondo respiro; il momento tanto atteso era finalmente arrivato.
-Vorrei...- cominciò - ... in nome del sentimento che una volta ci legava....vorrei sapere se sei un auror da prima linea.... e, se così fosse..... vorrei che tu chiedessi di essere congedata....-.
Ecco.
Lo aveva detto. Finalmente il suo messaggio era arrivato a destinazione dopo tanti anni di attesa.
Sperò, nel profondo del suo cuore, di avere successo, ma sapeva perfettamente che Hope era una testarda... non sarebbe certo bastato quel semplice invito....
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2020, 10:50
Avatar

Membro dell'ES

Group:
Studente Grifondoro
Posts:
10,321
Location:
il paese dei non-so-chi

Status:


E infine Edwin parlò: *-Vorrei... in nome del sentimento che una volta ci legava....vorrei sapere se sei un auror da prima linea.... e, se così fosse..... vorrei che tu chiedessi di essere congedata....-.*
Di primo acchito rimase un po' spiazzata: non credeva che il famigerato Edwin si fosse messo allo scoperto solo per esortarla a sospendere la sua attività lavorativa in cui credeva fermamente.
Con la bacchetta sempre puntata contro, Hope lanciò in silenzio un'incantesimo di protezione su di sé nel caso in cui il mago avesse studiato e affinato in quei lunghi anni la capacità di legilimens per proteggere le eventuali informazioni che sapeva e rispose cautamente: - Beh, immagino che nel caso io fossi una Auror da prima linea prima o poi lo verrai sapere, o dai tuoi compagni o dai giornali sulla lista dei morti del giorno per opera vostra... - disse amaramente, osservando il mago. Conosceva benissimo i rischi del suo mestiere e sapeva che sarebbe stato questione di tempo in ogni caso... - E credo che tu non sia nella posizione per avanzare richieste con me....dopo tutto... - la voce le morì in gola e un groppo le bloccò la capacità di parlare, mentre riaffioravano nella mente tutti i ricordi legati a loro due, dai più belli, ai più lussuriosi, ai più dolorosi...si morse forte il labbro per ritornare concentrata. Degluttì e continuò:
- Hai scelto di perdere il diritto di qualsiasi cosa su di me molto tempo fa... - disse Hope con rammarico. Lei amava Dean, questo era sicuro ma a chi poteva darla a bere? L'ombra di Edwin era sempre presente e anche Dean, in cuor suo, lo sapeva anche se non ci faceva caso.
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 10:48
Avatar

Animago

Group:
Moderatore
Posts:
7,668
Location:
Halloween Town

Status:


- Beh, immagino che nel caso io fossi una Auror da prima linea prima o poi lo verrai sapere, o dai tuoi compagni o dai giornali sulla lista dei morti del giorno per opera vostra... -
Era proprio questo il punto: Edwin non era riuscito a trovare traccia di lei da nessuna parte. Era come sparita, come se le avessero impedito di cercarlo, di affrontarlo.
Era stato attento a non insistere troppo con i suoi compagni Mangiamorte per avere informazioni riguardo gli avversari che nel tempo avevano incontrato.
La fortuna era dalla sua parte, quanto meno: la Gazzetta del Profeta era solita stilare quotidianamente l'elenco dei valorosi auror caduti in battaglia, e questo gli aveva facilitato il penoso compito.

- E credo che tu non sia nella posizione per avanzare richieste con me....dopo tutto... - (...)- Hai scelto di perdere il diritto di qualsiasi cosa su di me molto tempo fa... -
Edwin sorrise tristemente: era vero. Che diritto aveva lui di chiederle di farsi da parte? Forse solo un malsano egoismo..
Sì, solo il puro egoismo poteva spingerlo a tanto: non voleva soffrire per la sua morte e, quindi, cercava disperatamente una via di fuga.
Sapeva che il suo obiettivo non sarebbe stato a portata di mano, sapeva che avrebbe dovuto insistere per vincere la cocciutaggine di Hope... e magari impedirle fisicamente di combattere..
Il suo sguardo guizzò rapido di nuovo sulla fede che Hope portava al dito.
- Hai ragione... se non vuoi farlo per farmi un favore, e lo capisco, dovresti seriamente farlo per..... lui... che ti aspetta a casa ogni sera...-
Le parole uscirono dalle labbra di Edwin senza che lui potesse controllarle.
Il disprezzo e la rabbia che provava per se stesso si fecero largo, tradendo il fastidio che Edwin provava per quel legame che lei aveva con quello sconosciuto.
*Potevi essere tu!* gli parve di sentire Edwin nella sua testa: era vero.. quello poteva essere lui. Poteva essere lì, insieme a lei, a combattere contro il Signore Oscuro.
Invece aveva scelto diversamente. In cuor suo credeva di essere condannato all'odio e al dolore, non vedeva altre vie per lui.
Solo Hope gli aveva mostrato qualcosa di diverso, e adesso voleva ricambiarle il favore, risparmiandole una fine atroce.
La guardò negli occhi: il suo sguardo vibrava di una luce quasi disperata, ma rabbiosa allo stesso tempo.
Stava rischiando la vita, lo sapeva: Hope poteva da un momento all'altro ucciderlo con un incantesimo oppure poteva comparire da un momento all'altro un suo fratello Mangiamorte.. eppure Edwin non era interessato a questo. Voleva solo ottenere il suo scopo.
Attese impaziente la risposta dell'Auror.
 
Contacts  Top
203 replies since 3/2/2013, 14:44   1078 views
  Share