| Miei Fedeli Mangiamorte Inserite Questo Nella FIrma
Nome: mettete il vostro nome... Ruolo: Mangiamorte Livello: 50 Punti Ferita: 500 Punti Potere: 270 Velocità: 220 Intelligenza: 200 Attacchi Informus: 0 PP, informazioni sull'avversario che verranno introdotte nel Folio Bruti. Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni. Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni. Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto Explelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario Vermillious 2: 15 PP, 45 PF Filipendo 2: 0 PP, 20 PF Filipendo 3, PP 0, PF 30 Wingardium Leviosa, PP 8, fa volare gli oggetti Lumos, PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m Verdimillious 2: 25 PP, 60 PF Protego: 25PP, Respinge un incantesimo di potenza media o debole appena lanciato. Esilio, 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio. Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale. Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso) Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno. Crucio: 150 PP, -30*, fino a quando il Mangiamorte decide di utilizzare il Crucio(max. 20 turni), il soggetto colpito subisce 30 PF di danno per turno e può attaccare solo un turno su tre. Imperio: 200 PP, il Mangiamorte ha pieni poteri sulla persona colpita fino a quando questa non viene liberata. Se nessuno ha scoperto che il personaggio colpito è sotto l'effetto dell'incantesimo, questo non può dirlo a nessuno e deve comportarsi di conseguenza.
Edited by -Kairi- - 1/7/2006, 15:45
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