<---- Harry Potter Scuola Di Hogwarts ----->

Terza prova, paura dell'ignoto..

« Older   Newer »
  Share  
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 21/4/2010, 22:21




Il pubblico aveva lanciato un urlo stupito mentre il partecipante alla gara veniva trascinato in un vortice e trasportato in un nuovo luogo, buio, oscuro, proprio come quello descritto dalla Sfinge, questa volta grazie ai poteri magici della statua.
Se la seconda prova era iniziata nel pomeriggio,ormai era sera e, sebbene non fosse notte fonda, nella Foresta Proibita sembrava così, a causa dei rami fitti e delle liane. Gli occhi ci avrebbero messo alcuni minuti ad abituarsi in quel buio profondo.

Si trovava in una delle parti più interne della Foresta e più inesplorate, incredibilmente umida e con muschio scivoloso sulterreno e sui tronchi. E ciò non bastava: un fresco vento aveva deciso di smuovere le foglie degli alberi proprio quella sera. Era leggero ,scompigliava appena i capelli, ma raggelava le ossa. Oltretutto sembrava, come al solito, regnare il totale silenzio, per cui il concorrente si sarebbe trovato totalmente spaesato.

Sebbene non potevano esser visti, Silente e altri pochi addetti al Torneo scrutavano chi di dovere, pronti a intervenire.

Ma il concorrente rimase solo per poco: alle sue spalle ben presto spuntò uno Spettro Protettore della Foresta: era alto e pallido,come si addiceva agli spettri, non sembrava proprio trasparente ma se si guardava attraverso si vedeva una realtà distorta e degli alberi troppo alti per essere veri. Esso aveva sorpreso il concorrente urlandogli, o meglio, ululandogli alle spalle e andando subito ad attaccarlo.



CITAZIONE
Spettro Protettore
Punti Ferita: 200
Punti Potere: 100
Velocità: 100

Attacchi:
- Sofferenza: 15pf
- Maledizione Notturna: 20 pp, il bersaglio perde 15pf ad ogni turno per un totale di 3 turni.
- Urlo Lacerante: 20pp, -60pf
- Possessione Spiritica: 50 pp, per la durata di un round lo spirito entra nel corpo della vittima agendo al suo posto. Durante questo turno il mostro può usare tutte le abilità della vittima posseduta (anche contro la vittima stessa) ma mantenendo la propria velocità e, se ferito, sarà la vittima a subire il danno. Quest'ultima, inoltre, non potrà agire finchè resterà posseduta. La creatura, mentre possiede un altro corpo, non potrà usare i suoi attacchi ma solo quelli della vittima ospitante
Speciale:
- ???
- ???
Exp: 3200

Spettro usa 'sofferenza':
-15 PF


//Da adesso in poi procederà come un normale combattimento ma se vuoi aggiungere descrizioni e ruolaggio ovviamente è meglio!
Posta la scheda e fai il calcolo. A te la mossa.

Edited by =[ Il Narratore ]= - 25/4/2010, 20:22
 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 23/4/2010, 21:30




Il ragazzo venne trasportato in un luogo oscuro, ma come dire... "familiare" Conosceva molto più che bene quel posto e non poteva sbagliarsi... era la foresta oscura, aveva passato per molto tempo quasi tutto il suo tempo libero ad allenarsi e conosceva bene la foresta, Come sempre la foresta era silenziosa e tranquilla ma c'era una strano atmosfera nell'aria... Sapeva che da un momento all'altro sarebbe successo qualcosa ma per il momento preferiva aspettare, si guardava un pò in giro.. Niente... C'era anche un tenero vento leggero che accarezzava la pelle ma.. Tutto quello che potrebbe esser stato bello in un altro luogo lì era tetro.. Ebbe solo il tempo di prendere una boccata d'aria quando sentì uno stranissimo verso.. Si girò di scatto ma quell'essere era troppo veloce e lo colpì in pieno... Il ragazzo strisciò per terra per alcuni metri... Per poi sbattere leggermente su un tronco.. Si rialzò velocemente, sicuramente quell'essere non aveva intenzione di parlare.. Voleva sicuramente combattere.. Perfetto Jack era abituato a questo.. Estrasse la bacchetta... corse lo spettro e saltando esclamò...

Così sarai tu il mio avversario per questa prova... Mi dispiace ma non è il tuo giorno fortunato!... Stupeficium!

Se l'incantesimo fosse andato a segno e l'avversario fosse rimasto immobilizzato dall'incantesimo di Jack, il ragazzo sarebbe salito su un albero e gettandosi sopra di lui lo avrebbe colpito fisicamente con Filipendo Tre... Poi allontanatosi tre mentri indietro dopo aver puntato la bacchetta contro il mostro e lo avrebbe colpito con lo Bombarda approfittando del fatto che il mostro era immobilizzato...

è difficile che possa restare in vita... Ma spero che non sarà così facile...

CITAZIONE
Livello: 35
Punti Esperienza: //
Punti Ferita: 300 - 15 = 185
Punti Potere: 170 - 35 = 135 (se va a segno 135 - 45 = 90)
Velocità: 130
Intelligenza: 115
SPOILER (click to view)
Attacchi:
Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni.
Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni.
Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni.
Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale.
Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso.
Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi.
Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto
Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario
Vermillious 2: 15 PP, 45 PF
Filipendo 2: 0 PP, 20 PF
Filipendo 3: PP 0, PF 30
Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti
Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m
Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF
Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno
Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo
Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni
Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno
Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord
Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio.
Bombarda : 40 PP, 95 danni.
Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno.
Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello
Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole
Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto
Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso)
Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco
Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.

 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 25/4/2010, 19:22




Lo spettro seguiva tutti i movimenti di Jack ruotando semplicemente gli occhi, quegli occhi vacui e tanto tetri da far raggelare chiunque ne incontrasse lo sguardo.
Quando il grifondoro gli arrivò contro saltando e lanciando l'incantesimo, il mostro rimase impassibile: con un leggero movimento degli arti inconsistenti si spostò dalla traiettoria dello stupeficium, che andò a schiantarsi contro un tronco non poco distante da loro. Con un fruscio e una calma che dava i brividi tornò nella posizione iniziale. Se qualcuno l'avesse osservato attentamente avrebbe detto che stava lo spettro sorridendo.. O forse era più un ghigno maligno.


CITAZIONE
Speciale:
- ??? --> Lo spettro è totalmente immune dallo Stupeficium, che non può nè infliggergli danni nè bloccarlo per due turni.
- ???

Ci fu un attimo in cui tutto rimase immobile, come sospeso.. Poi con un verso disumano lo spettro si avventò contro Jack, entrandogli dentro il corpo, nelle membra, fino a sottomettere completamente la volontà di quel corpo debole e mortale al suo volere.
Di certo non doveva essere una piacevole sensazione per il grifondoro posseduto, e neanche tanto gradevole.



II ROUND
Spettro protettore usa: Possessione spiritica.

CITAZIONE
Spettro Protettore
Punti Ferita: 200
Punti Potere: 100 (-50) = 50

// Ok nel prossimo turno il tuo pg non può attaccare, puoi fare un po' di rpg però se vuoi.

Edited by =[ Il Narratore ]= - 30/4/2010, 22:43
 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 30/4/2010, 10:47




Il ragazzo subito capì che lo stupeficium non avrebbe avuto affetto su il mostro che non ebbe nessun segno di dolore, anzi più fuorioso che mai colpì il ragazzo che una volta colpito sentì tutto freddo dentro di lui.. stranamente non riusciva a muoversi...

Cosa sta succedendo? non riesco a muovermi?... Sarà forse quell'attacco?...Comunque ho iniziato ad aquisire alcune informazioni!.. è questo è molto importante!...

Jack continuava a liberarsi da quel blocco molto probabilmente provocato da quell'attacco ma niente.. L'unica cosa che gli restava da fare era aspettare...
 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 30/4/2010, 13:28




Lo spettro si era ormai insediato completamente in quel corpo mortale: poteva comandarlo come più gli piaceva, ogni sua fibra era al suo servizio.
Improvvisamente sapeva tutto di Jack, la sua esperienza, la sua conoscenza. Così fece muovere la sua mano destra, che stringeva ancora saldamente la bacchetta, e lentamente la fece puntare contro il petto del ragazzo stesso. Per quell'essere, abituato all'incorporeità, era difficile muoversi in un corpo fatto di carne.

- Arania Exumai. -

Una voce cavernosa pronunciò l'incantesimo che partì con scintille gialle dalla bacchetta e colpì in pieno il corpo di Jack.




III ROUND
Spettro protettore usa: Arania Exumai (-45 pf)!
 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 30/4/2010, 17:52




Il ragazzo contro il suo volere portò la bacchetta tenuta salda nella mano destra contro il suo petto, aveva uno strano presentimento, adesso era certo che era il mostro a comandarlo...

Dannazione!.. Questo potrebbe farmi davvero male! Devo cercare di evitarlo.. ma ma .. non posso!...

Una voce cupa pronunciò la formula : Arania Exumai Che colpì in pieno il ragazzo fecendolo volare contro un albero per poi farlo cadere per terra... L'unica cosa positiva era che adesso era libero!... Si rialzò più arrabbiato che mai e verso il mostro disse:

Bastardo.. Mi vendicherò!...

Il ragazzo corse verso lo spettro...

E ora di usare l'attacco proibito.. l'attacco più potente che possiedo!...

Saltò e puntando la bachetta verso lo spettro urlò:

Sectumsempra!!!!!

CITAZIONE
Livello: 35
Punti Esperienza: //
Punti Ferita: 285 - 45 = 240
Punti Potere:135 - 45 = 90
Velocità: 130
Intelligenza: 115
SPOILER (click to view)
Attacchi:
Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni.
Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni.
Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni.
Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale.
Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso.
Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi.
Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto
Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario
Vermillious 2: 15 PP, 45 PF
Filipendo 2: 0 PP, 20 PF
Filipendo 3: PP 0, PF 30
Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti
Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m
Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF
Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno
Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo
Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni
Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno
Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord
Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio.
Bombarda : 40 PP, 95 danni.
Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno.
Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello
Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole
Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto
Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso)
Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco
Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.



Edited by *-*..Kira..*-* - 30/4/2010, 19:48
 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 30/4/2010, 18:10




Lo spettro,appena dopo aver scagliato l'incantesimo contro il corpo del ragazzo, ne uscì con un sibilo sinistro e si mise a fluttuare nell'oscurità sopra di lui.
Il giovane venne sbalzato contro un albero dalla potenza dell'incantesimo stesso, ma si riprese subito e tornò con grinta all'attacco. Un sectumsempra partito dalla bacchetta di Jack fendette l'aria pesante e colpì in pieno quella che doveva essere la pancia del mostro, che si piegò in avanti apparentemente senza battere ciglio. I professori e i giudici che erano lì intorno non avrebbero certo approvato l'utilizzo di quell'incantesimo, ma quello era un caso estremo e con qualche occhiata d'intesa decisero di lasciar correre.

Nel frattempo lo spettro si era rialzato ed era tornato a guardare il grifondoro con un sorriso e uno sguardo agghiaccianti. Senza nessun preavviso aprì la bocca e lanciò un urlo spaventoso, lancinante, lacerante. Era inascoltabile e terribile, tanto forte da far sanguinare le orecchie. Tutto ciò che era intorno a loro cominciò a tremare, come colpito da una forza invisibile e sovrumana.




IV ROUND
Spettro protettore usa: Urlo lacerante (-60 pf)!

CITAZIONE
Spettro Protettore
Punti Ferita: 200 (-110) = 90
Punti Potere: 100 (-20) = 80
Velocità: 100



Edited by =[ Il Narratore ]= - 30/4/2010, 22:42
 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 30/4/2010, 18:56




// ops xD

Il ragazzo era riuscito a prendere in pieno il mostro che apparentemente non aveva subito particolarmente danno.. Ma quello era l'attacco più potente di Jack e sicuramente un minimo di danno lo aveva causato... Il ragazzo iniziò a correre tra gli alberi, non per scappare, ma per pensare ad un altra possibile strateggia... correva correva pur rimanendo nelle vicinanze del mostro che non batteva ciglio... Strano, tutto troppo tranquillo...

Perchè non mi cerca?.. Perchè non mi insegue, c'è qualcosa di strano, starà preparando qualcosa e devo farmi trovare pronto, la cosa più importante è evitare che prenda possesso del mio corpo!...

Mentre correva ad un tratto lo spettro aprì la bocca al massimo... Jack rimase a occhi aperti e preoccupato si fermò.. Il mostro iniziò ad urlare interrotamente... Era un urlo pauroso!... Che fece spezzare tutti gli alberi in torno ai due Jack stordito si mise le mani per coprire le orecchie ma niente, l'urlo era troppo forte... Esso durò alcuni minuti una volta finito Jack si tolse la mani dalle orecchie... Erano sporche... sangue.. Sicuramente erano rimaste lacerate, infatti il ragazzo si accorse di non sentire bene come prima anzi sentiva poco.. Quell'attacco era stato davvero potente e Jack era rimasto stonato, ormai lo spettro era a contatto visivo e Jack non avendo tempo di pensare decise di correre contro esso e colpirlo fisicamente Filipendo Tre...

Prendi questo..

Il ragazzo era in difficoltà....


CITAZIONE
Livello: 35
Punti Esperienza: //
Punti Ferita: 240 - 60 = 180
Punti Potere: 90
Velocità: 130
Intelligenza: 115
SPOILER (click to view)
Attacchi:
Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni.
Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni.
Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni.
Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale.
Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso.
Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi.
Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto
Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario
Vermillious 2: 15 PP, 45 PF
Filipendo 2: 0 PP, 20 PF
Filipendo 3: PP 0, PF 30
Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti
Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m
Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF
Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno
Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo
Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni
Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno
Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord
Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio.
Bombarda : 40 PP, 95 danni.
Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno.
Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello
Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole
Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto
Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso)
Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco
Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.

 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 30/4/2010, 22:07




Jack si era messo a correre intorno al luogo dove stava avvenendo lo scontro nel disperato tentativo di non essere posseduto di nuovo. Ma aveva dovuto fermarsi per forza, perchè l'urlo lacerante lanciato dallo spettro non gli aveva lasciato scampo.
Quando il ragazzo si riprese dallo stordimento dell'attacco tornò alla carica contro il mostro, attaccandolo con un incantesimo e colpendolo a quella che poteva essere la spalla. Forse, se fosse stato umano, avrebbe cominciato a sanguinare. Tuttavia lo spettro non si mosse. La sua immobilità e il suo silenzio davano i brividi, erano troppo fuori dalle facoltà umane.

Un attacco a testa, come nei duelli che si rispettino. Eseguito l'attacco da parte di Jack, toccava quindi allo spirito. Questi mosse lentamente le braccia in avanti, con i palmi delle mani incorporee rivolti verso l'alto. Una cantilena bassa e incomprensibile riempì l'aria mentre intorno a loro si andavano accendendo dei fuochi fauti, verdi pallidi, che aleggiavano a mezzo metro dal terreno. Era senza dubbio una maledizione: lo spettro stava lanciando una delle sue potenti e oscure maledizioni contro il ragazzo.
Ad un gesto improvviso delle mani del mostro i fuochi incantati si mossero tutti insieme contro il ragazzo, circondandolo, inglobandolo nel loro ardere eterno; Jack non potè fare niente per ribellarsi. Un battito di ciglia e quei fuochi non c'erano più, ma avevano lasciato la loro traccia maledetta sul corpo del giovane e coraggioso grifondoro: ad ogni movimento impegnativo avrebbe sentito la sua forza vitale venir meno, come risucchiata da qualcosa o qualcuno.




V ROUND
Spettro protettore usa: Maledizione notturna (-15 pf x 3 turni)!

CITAZIONE
Spettro Protettore
Punti Ferita: 90 (-30) = 60
Punti Potere: 80 (-20) = 60
Velocità: 100
- Maledizione Notturna: 20 pp, il bersaglio perde 15pf ad ogni turno per un totale di 3 turni.

 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 30/4/2010, 22:35




L'attacco di Jack era riuscito.. Ancora l'udito di Jack non era perfettamente tornato come all'inizio. Adesso lo spettro poteva muoversi senza che Jack lo sentisse, Dopo essersi allotanato dalla sua vista lo spettro lo colpì alle spalle con un attacco molto potente, che fece strisciare Jack per molti metri prima che si potesse rialzare...

Dannazione!.. Il dolore non passa!.. Non è molto intenso ma continua a persistere!.. Devo ucciderlo velocemente, non posso permettermi di subire ancora....

Così Dopo essersi ripreso Corse verso lo spettro che stava fermo come ad aspettarlo.. Ad un tratto saltando verso il mostro lo colpì con Arania Exumai!!!

Quando ti deciderai a morire!?!? Di certo io non mi farò sconfiggere!!!

CITAZIONE
Livello: 35
Punti Esperienza: //
Punti Ferita: 180 - 15 = 165
Punti Potere: 90 - 30 = 60
Velocità: 130
Intelligenza: 115
SPOILER (click to view)
Attacchi:
Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni.
Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni.
Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni.
Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale.
Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso.
Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi.
Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto
Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario
Vermillious 2: 15 PP, 45 PF
Filipendo 2: 0 PP, 20 PF
Filipendo 3: PP 0, PF 30
Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti
Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m
Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF
Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno
Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo
Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni
Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno
Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord
Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio.
Bombarda : 40 PP, 95 danni.
Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno.
Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello
Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole
Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto
Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso)
Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco
Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.

 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 30/4/2010, 23:21




Lo spettro osservò attentamente Jack muoversi. Si stava riprendendo in fretta, ma si vedeva che era stanco e stordito per il combattimento.
Il grifondoro lo colpì con un incantesimo di media potenza; sebbene lo spiritò fluttuò all'inditro cercando di schivarlo, venne colpito in pieno. Anche lo spettro del resto era stanco, anche se a causa della sua impassibilità non lo dava a vedere.

Lo spettro incassò dunque il colpo e si preparò a contrattaccare, avvicinandosi pericolosamente al grifondoro. Non appena aprì la bocca, l'urlo lacerante che aveva squarciato la notte poco prima tornò a far tremare tutto ciò che c'era intorno e a far gelare il sangue nelle vene.



VI ROUND
Spettro protettore usa: Urlo lacerante (-60 pf - 15 pf per maledizione)!

CITAZIONE
Spettro Protettore
Punti Ferita: 60 (-45) = 15
Punti Potere: 60 (-20) = 40

 
Top
*-*..Kira..*-*
view post Posted on 30/4/2010, 23:59




Il colpo di Jack era andato a segno, il ragazzo continuava ad attaccare e si vedeva che lo spettro iniziava a risentirne, l'ultimo attacco non era stato molto potente anzi... Così decise di salire su un albero e osservare cosa facesso lo spettro per leggere la sua prossima mossa.. Anche sta volta il mostro stette fermo.. Jack si penso un pò su.. poi preoccupato scese velocemente dall'albero correndo il più velocemente possibile verso di lui per attaccarlo ed evitare quell'attaco.. ma.. Troppo tardi, da una distanza pressocchè minima lo spettro Iniziò il suo pauroso e maestoso urlo che spacco tutto... Istintivamente Jack si portò le mani alle orecchie e per il dolore urlò...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! BASTARDO!!!!!!!!

Se prima l'udito di Jack non era perfetto, adesso non ci sentiva per niente... Era come diventato sordo ed era una senzazione strana, non sentire il fruscio delle foglie i passi, i rumori in generale lo preoccupava.. Era quello il famoso silenzio tanto cercato e mai trovato da Jack.. Per un momento si sentì quasi gratificato.. ma subito dopo le orecchie iniziarono a sangunare e a duolere fortemente...Stonato si avvicinò ad un albero e vi si accasciò mettendosi in ginocchio... In quel momento voleva che finisse tutto.. Ma non poteva aveva un avversario da sconfiggere, così sordo si rialzò deciso di sconfiggerlo con la prossima mossa... Salì su quell'abero nel ramo più alto e da lì.. Pur non sentendo nulla disse:

Questo attacco lo devo ad una persona.. Che odio tanto.. Ma che mi ha insegnato tutto...

E saltando verso l'avversario urlò:

BOMBARDA!!!!!!!

CITAZIONE
Livello: 35
Punti Esperienza: //
Punti Ferita: 165- 15 = 90
Punti Potere: 60 - 40 = 20
Velocità: 130
Intelligenza: 115
SPOILER (click to view)
Attacchi:
Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni.
Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni.
Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni.
Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale.
Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso.
Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi.
Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto
Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario
Vermillious 2: 15 PP, 45 PF
Filipendo 2: 0 PP, 20 PF
Filipendo 3: PP 0, PF 30
Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti
Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m
Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF
Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno
Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo
Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni
Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno
Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord
Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio.
Bombarda : 40 PP, 95 danni.
Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno.
Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello
Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole
Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto
Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso)
Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco
Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.

 
Top
=[ Il Narratore ]=
view post Posted on 1/5/2010, 10:58




All'attacco estremo di Jack un urlo terrificante, ancora più di quello precedente tanto che anche il ragazzo riuscì a sentirlo, si diffuse nella foresta, e sciami di uccelli e altri strani tipi di insetti volarono via delle fronde degli alberi, rendendo in qualche modo la foresta apparentemente più luminosa e pulita.
Lo spettro cominciò a dissolversi nel nulla e dei raggi di sole illuminarono la sostanza opaca che stava scomparendo...

D'improvviso tutto sembrò invaso di luce e intervennero sul campo Silente e altre tre persone sconosciute: il torneo si era concluso o meglio, la terza prova di Jack. Quest'ultimo doveva essere stremato e così i quattro l'aiutarono ad uscire dalla Foresta, da quel tumulto di radici e foglie cadute, e lo condussero subito in infermeria..

 
Top
12 replies since 21/4/2010, 22:21   120 views
  Share