*-*..Kira..*-* |
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| // ops xD Il ragazzo era riuscito a prendere in pieno il mostro che apparentemente non aveva subito particolarmente danno.. Ma quello era l'attacco più potente di Jack e sicuramente un minimo di danno lo aveva causato... Il ragazzo iniziò a correre tra gli alberi, non per scappare, ma per pensare ad un altra possibile strateggia... correva correva pur rimanendo nelle vicinanze del mostro che non batteva ciglio... Strano, tutto troppo tranquillo... Perchè non mi cerca?.. Perchè non mi insegue, c'è qualcosa di strano, starà preparando qualcosa e devo farmi trovare pronto, la cosa più importante è evitare che prenda possesso del mio corpo!... Mentre correva ad un tratto lo spettro aprì la bocca al massimo... Jack rimase a occhi aperti e preoccupato si fermò.. Il mostro iniziò ad urlare interrotamente... Era un urlo pauroso!... Che fece spezzare tutti gli alberi in torno ai due Jack stordito si mise le mani per coprire le orecchie ma niente, l'urlo era troppo forte... Esso durò alcuni minuti una volta finito Jack si tolse la mani dalle orecchie... Erano sporche... sangue.. Sicuramente erano rimaste lacerate, infatti il ragazzo si accorse di non sentire bene come prima anzi sentiva poco.. Quell'attacco era stato davvero potente e Jack era rimasto stonato, ormai lo spettro era a contatto visivo e Jack non avendo tempo di pensare decise di correre contro esso e colpirlo fisicamente Filipendo Tre... Prendi questo.. Il ragazzo era in difficoltà.... CITAZIONE Livello: 35 Punti Esperienza: // Punti Ferita: 240 - 60 = 180 Punti Potere: 90 Velocità: 130 Intelligenza: 115 Attacchi: Flipendo Uno: 0 PP, 10 danni. Vermillious Uno: 3 PP, 15 danni. Verdimillious Uno: 6 PP, 30 danni. Incarceramus: 40 PP, incarcera il mostro avversario per 3 turni nel caso sia di statura più grossa di un essere umano, per 6 turni nel caso sia più piccolo o uguale. Diffindo:10 PP, spezza le corde create da Incarceramus. Non può essere usato da chi è legato su sè stesso. Depulso:10 PP,allontana l'oggetto colpito da sè stessi. Accio: 5 PP, attrae a sè un oggetto Expelliarmus: 10 PP, disarma l'avversario Vermillious 2: 15 PP, 45 PF Filipendo 2: 0 PP, 20 PF Filipendo 3: PP 0, PF 30 Wingardium Leviosa: PP 8, fa volare gli oggetti Lumos: PP 15, illumina tutte le cose presenti nel raggio di 6 m Verdimillious Due: 25 PP, 60 PF Protego: 5 PP, durante il prossimo turno il PG non subisce alcun danno Esilio: 5 PP, allontana un'oggetto o una persona dal mago che lancia l'incantesimo Stupeficium: 35 PP, 80 PF, l'avversario perde 2 turni Conjunctivitus: 6 PP causa problemi alla vista, l'avversario salta il prossimo turno Incanto Quattro punti: 2 PP, la bacchetta indica il nord Reductor: 25 PP, 65 PF, incantesimo che serve a far saltare in aria oggetti solidi o d’intralcio. Bombarda : 40 PP, 95 danni. Arania Exumai: 30 PP, 45 PF,la potenza dell'incantesimo raddoppia se usato contro un ragno. Avis: 10 PP, dalla bacchetta esce un uccello Gratta e Netta: 20 PP, le cose che circondano il mago iniziano a pulirsi da sole Reparo: 20 PP, ripara un oggetto che si è rotto Serpensortia: 65 PP, evoca un serpente con 80 PF e con 3 attacchi(morso: -16 PF, zanne: -12x3 volte, strisciamento: il serpente scappa ad un certo punto del combattimento e non può essere più ucciso) Flagramus:10 PP,segna le porte o le pareti con delle X di fuoco Sectumsempra : 45 PP, 110 danni. Chi verrà sorpreso ad usarlo su professori o alunni, verrà punito a discrezione del proprio professore capocasa o del preside stesso.
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